31
Lug
2017

MASSIMILIANO SANNA, UN’ARMA IN PIÙ PER BERGAMO BASKET 2014

Dopo aver passato in rassegna quattro dei volti nuovi di Bergamo Basket 2014 per la stagione 2017-18, è il momento di scoprire le “ali”: oggi conosciamo Massimiliano Sanna.

Massimiliano, classe 1988, andrà a coprire lo spot di ala piccola, ruolo che interpreta al meglio grazie al suo innato atletismo. Un fattore in difesa – sappiamo quanto sia importante questo nello scacchiere di coach Ciocca – e una preziosa pedina in attacco; nell’ultima stagione, la prima per lui in Serie A2, Massimiliano ha disputato un buonissimo campionato con Tortona, spingendosi fino ai quarti di finale Play-Off (per lui 4.3 punti e 3.1 rimbalzi in 19.2 minuti sul parquet).

Prima di giocare in Piemonte, Massimiliano ha vestito le maglie di Montegranaro, con la quale ha giocato la Final Four Promozione nel 2015-16, Cecina, Firenze, Valenza e Fossombrone agli inizi della carriera. Abbiamo raccolto le sue prime parole in maglia giallonera:

<<Sono veramente felice di essere arrivato a Bergamo, una città bellissima e una società seria, ben organizzata e strutturata, che merita da un po’ di anni di calcare palcoscenici di alto livello. Ho accettato l’offerta dopo essermi confrontato con il coach, il quale mi ha trasmesso grande entusiasmo e carica, nonché serietà e ambizione. Me ne hanno parlato tutti benissimo e sono davvero carico per questa nuova avventura. Mi sono arrivati già molti messaggi di benvenuto e questa è una testimonianza della passione che è cresciuta in questi anni qui a Bergamo. Sono pronto per dare il massimo, lottare e sacrificarmi per questa squadra e questa città!>>




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »