Nella serata di Lunedì 12 dicembre, all’interno della splendida cornice dell’Osteria Fienodoro di Zanica, si è svolta la Cena di Natale della Co.Mark Bergamo Basket 2014, con la presenza dei giocatori, dello staff tecnico e dirigenziale, degli sponsor e dei preziosissimi volontari.
Una serata nella quale il Presidente Massimo Lentsch ha ribadito la volontà di fare un campionato importante, per puntare a quel traguardo chiamato A2, e dove si sono potuti scambiare i rituali auguri di Natale e di buon anno nuovo (anche sportivo). Concetto ribadito anche dal Vicepresidente, Marco Bonassi, dal Team Manager Franco Meneghel e dal capitano della Co.Mark BB14, Paolo Chiarello.
L’anno solare della Co.Mark BB14 non è ancora terminato; mancano infatti le sfide contro la Rekico Faenza (mercoledì 21 dicembre, ore 21.00, al Centro Sportivo Italcementi) e contro la Rucker Sanve San Vendemiano (giovedì 29 dicembre, ore 20.30, San Vendemiano), quindi già da oggi i ragazzi sono tornati in palestra per preparare al meglio questi ultimi due impegni del 2016.
Sfoglia l’album della cena di Natale sulla nostra pagina FB