13
Dic
2016

LUNEDÌ 12 DICEMBRE – CENA DI NATALE CO.MARK BB14

Nella serata di Lunedì 12 dicembre, all’interno della splendida cornice dell’Osteria Fienodoro di Zanica, si è svolta la Cena di Natale della Co.Mark Bergamo Basket 2014, con la presenza dei giocatori, dello staff tecnico e dirigenziale, degli sponsor e dei preziosissimi volontari.

Una serata nella quale il Presidente Massimo Lentsch ha ribadito la volontà di fare un campionato importante, per puntare a quel traguardo chiamato A2, e dove si sono potuti scambiare i rituali auguri di Natale e di buon anno nuovo (anche sportivo). Concetto ribadito anche dal Vicepresidente, Marco Bonassi, dal Team Manager Franco Meneghel e dal capitano della Co.Mark BB14, Paolo Chiarello.

L’anno solare della Co.Mark BB14 non è ancora terminato; mancano infatti le sfide contro la Rekico Faenza (mercoledì 21 dicembre, ore 21.00, al Centro Sportivo Italcementi) e contro la Rucker Sanve San Vendemiano (giovedì 29 dicembre, ore 20.30, San Vendemiano), quindi già da oggi i ragazzi sono tornati in palestra per preparare al meglio questi ultimi due impegni del 2016.

Sfoglia l’album della cena di Natale sulla nostra pagina FB




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »