01
Ago
2015

Linea verde BB14: Pietro Permon in giallonero

Co.Mark Bergamo Basket 2014 comunica che, nella giornata di oggi, ha formalizzato il prestito in entrata di Pietro Permon.
Guardia-ala di 188 cm, il diciannovenne Permon è cresciuto nelle giovanili del Lussana Basket/Blu Orobica, ha giocato nei campionati senior con Verolanuova (serie C regionale), Orzinuovi (Serie B) e Treviglio (Serie A2).

Sono molto felice di aver scelto di giocare in una Società come Bergamo Basket 2014 di cui mi hanno sempre parlato tutti bene” sono le prime parole in giallonero di Permoninoltre penso che con Cece Ciocca possa migliorare molto anche per gli aspetti individuali

Pietro è un giocatore giovane ma già solido ed affidabile” lo presenta il Gm Filattieraha le potenzialità, seguendo Ciocca, di migliorare individualmente e guadagnarsi minuti. Il fatto che sia di Bergamo (ringraziamo il Lussana per la disponibilità) è un grande valore aggiunto

Benvenuto Pietro!!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »