18
Apr
2020

‘LEGGENDE’, COMPLETATI I QUARTI DI FINALE. ECCO I FAB-4!

Il contest lanciato da LNP, ‘Leggende – La Sfida’, arriva alla sua fase cruciale. Lunedì a mezzanotte scatteranno infatti le Semifinali, che vedranno di fronte i quattro atleti più votati dopo i tiratissimi testa-a-testa nei Quarti di finale.

La prima semifinale vedrà di fronte Darryl Joshua Jackson e Brandon Taylor, mentre nella seconda semifinale il duello a distanza è tra Terrence Roderick e Luigi Sergio. Un successo di pubblico, testimoniato dai quasi 1000 voti arrivati sulle piattaforme Social (Facebook, Instagram e Twitter) per le sfide Laganà-Jackson e Sergio-Zugno.

Come detto, la prima semifinale inizierà lunedì 20 aprile alle 00.00, e per ogni semifinale ci saranno 48 ore di tempo per votare la Leggenda giallonera. La finalissima è in programma sabato 25 aprile (anche in questo caso 48 ore di tempo per votare), e decreterà il vincitore. Successivamente, a partire dal mese di maggio, i vincitori di ogni club si scontreranno in un tabellone nazionale per decretare la Leggenda LNP.

 

[Sabato 18 aprile 2020]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »