24
Nov
2015

LE PARTITE DELLA SETTIMANA

Ultima giornata del primo girone di qualificazione per il gruppo U18 d’Eccellenza, che nella serata di mercoledì renderà visita a Cernusco. In palio due punti importantissimi che costituiranno la dote da portare nel successivo girone. All’andata bergamaschi vittoriosi con il punteggio di 66-61.
Terza partita consecutiva casalinga per gli U16 Eccellenza, che al PalaTerno ospiteranno Cusano, ancora senza vittorie ma formazione tutt’altro da sottovalutare. Spila e compagni alla ricerca della 4° vittoria consecutiva.
Dopo l’entusiasmante vittoria nel derby bergamasco, insidiosa trasferta per gli U15 Eccellenza, che giocheranno domenica mattina al PalaBertelli di San Giorgio sul Legnano. Alla ricerca di continuità di rendimento, i giovani BB14 avranno una settimana davvero ricca di impegni, dovendo sostenere anche due partite del campionato U16 Regionale, rispettivamente a Costamasnaga e in casa con Morbegno.
Impegno casalingo per gli U13 “Bergamo”, che esordiranno al PalaTerno contro i parietà di Civate.
Bella sfida quella che attende gli U13 del Villaggio Sposi, che cercheranno sabato pomeriggio contro Seriana una vittoria molto importante in chiave seconda fase.
Sempre meno spaventati dal loro primo campionato di sempre, gli U13 Isola si recheranno domenica pomeriggio a Paladina, ospiti dell’attrezzata formazione biancoblu.
Dopo le emozioni e le belle vittorie della prima giornata, continuano anche i campionati Minibasket, con Esordienti, Aquilotti A e Aquilotti B pronti a mettere in campo la proverbiale grinta nelle sfide con Mozzo, Almenno San Bartolomeo e Excelsior.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »