14
Dic
2015

LE PARTITE DELLA SETTIMANA ED IL PROGRAMMA ALLENAMENTI

Nella settimana di passaggio fra la prima e la seconda fase di tutti i campionati regionali, con la qualificazione ai gironi Gold di categoria per gli U16, gli U13 Bergamo e gli U13 US Villaggio Sposi e ad uno dei gironi Bronze per il gruppo U13 Isola, tengono banco nel programma settimanale le sfide nei tre campionati d’Eccellenza e l’ultimo turno prenatalizio dei gruppi Minibasket.
Trasferta sul campo di Basiglio per gli U18 (0-1), che daranno vita all’ennesima sfida contro i parietà di Milano3 (0-1), appaiati in classifica a due punti e sconfitti in casa da Lissone, nella prima giornata del girone Silver, con il punteggio di 69-45.
Venerdì sera, con palla a due fissata al PalaTerno alle ore 21.15, la BB14 U16 (7-3) scenderà in campo contro Bernareggio (2-8) con l’obiettivo di proseguire l’inseguimento alle prime della classe. Partita da non sottovalutare per Spila e compagni, memori delle amichevoli prestagionali giocate alla pari proprio con gli amici di Bernareggio.
Appuntamento infrasettimanale anche per gli U15 Eccellenza (7-3), che mercoledì sera (20.30 al PalaTerno) ospiteranno la capolista Cernusco (9-1). Dopo le rispettive vittorie con Cantù (84-80) e Desio (75-59), le due compagini daranno sicuramente vita ad un match tutto da gustare.
Chiuderà il proprio girone cercando di rimanere imbattuto il gruppo Esordienti. Domenica pomeriggio sulla sua strada i coetanei del MB Brembate Sopra.
Gli Aquilotti 2005 verranno ospitati nel pomeriggio di lunedì dal Palaval, mentre gli Aquilotti 2006 faranno gli onori di casa sabato pomeriggio contro Seriana, con in palio il 3′ posto nel girone.
In settimana verrà ufficializzato anche il calendario dei piccolissimi Scoiattoli.

 

generale BB14 14-20dic




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »