19
Mag
2017

LE PAROLE DI STEFANO DI PRAMPERO AL TERMINE DI GARA-3

Nell’immediato post-partita di gara-3 tra Gimar Basket Lecco e Co.Mark BB14, chiusasi con il successo dei padroni di casa per 77-70, abbiamo ascoltato le parole del GM dei gialloneri, Stefano Di Prampero:

<<Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, rognosa; il +20 di gara-1 non rispettava le forze in campo, e già con gara-2 Lecco ha fatto vedere che ci può mettere in difficoltà. È stata una vera e propria battaglia, dalla quale purtroppo usciamo sconfitti e amareggiati per non aver chiuso la serie. Questi Play-Off dimostrano che qualsiasi partita va giocata, e stiamo assistendo a risultati magari non pronosticabili. Lecco, dal canto suo, è una squadra insidiosa, una di quelle che nessuno avrebbe voluto affrontare; hanno impostato la loro gara e – nonostante il buon avvio nostro – quando le percentuali al tiro si sono normalizzate loro ci hanno ripreso. Domenica, in gara-4, ci aspetta un’altra partita molto simile a questa, dove dovremo alzare ulteriormente l’asticella per portarci a casa il punto decisivo.>>

L’appuntamento è per domenica 21 maggio alle ore 18.00, sempre al Bione di Lecco, per gara-4 di queste Semifinali Play-Off.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »