18
Set
2017

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI NELLA CONFERENZA STAMPA DI LUNEDÌ 18 SETTEMBRE 2017

La campagna abbonamenti e la presentazione di Gelvis Solano sono stati i temi trattati nella conferenza stampa svoltasi lunedì 18 settembre 2017 presso la sede societaria di Bergamo Basket 2014, in via Pignolo 25 a Bergamo.

Alla conferenza sono intervenuti il Presidente Massimo Lentsch, il General Manager Ferencz Bartocci e il capo allenatore Cesare Ciocca; il Presidente Lentsch: <<La squadra, dopo le prime amichevoli, si muove molto bene e personalmente sono molto soddisfatto. Chiaramente occorre tempo perché i nuovi, Solano in primis, si stanno inserendo e perché avevamo costruito una squadra per vincere il campionato di Serie B ed ora gli obiettivi sono altri. Ci sono belle aspettative, le prime partite ci diranno dove può andare questa squadra.>> Ferencz Bartocci si è soffermato sulla campagna abbonamenti: <<La scorsa settimana abbiamo presentato la nostra campagna abbonamenti “Il nostro cuore batte Bergamo” e l’idea è quella di riempire il PalaNorda sin dalla prima partita. Saremo molto vicino alle famiglie, estendendo loro le agevolazioni già esistenti per chi ha ragazzi che giocano nel settore giovanile di Bergamo Basket 2014; inoltre gli abbonati dell’Atalanta potranno abbonarsi a condizioni favorevoli, sperando che la passione e il tifo presenti attorno alla Dea si possano “trasferire” anche al Palazzetto.>> Coach Ciocca: <<Questo mese di lavoro è stato importante poiché abbiamo potuto lavorare sempre a ranghi completi. L’obiettivo sarà quello di inserire sempre di più Gelvis nel nostro sistema di gioco come già avvenuto nell’amichevole di Reggio Emilia contro Ravenna. Stiamo sudando tanto, consapevoli di essere nel girone più competitivo. Questo comunque non deve far spaventare: entusiasmo, voglia e determinazione non dovranno mai mancare per tutto l’anno.>> È stato poi il turno di Gelvis Solano, guardia dominicana sbarcata pochi giorni fa a Bergamo: <<Dal mio arrivo sono stato accolto molto bene dalla squadra e voglio mettere a disposizione le mie qualità. L’obiettivo: lavorare forte per raggiungere i più alti traguardi.>>

In chiusura il presidente Lentsch ha dato appuntamento a martedì 26 settembre per la presentazione ufficiale della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West, presentazione che si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Bergamo alla presenza del Sindaco Giorgio Gori.

Il video integrale della conferenza stampa è fruibile sul sito internet www.bb14.it alla sezione “Video e interviste”.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »