11
Dic
2015

LE INTERVISTE DEL GIORNALINO: ALESSANDRO PANNI

Riportiamo l’intervista ad Alessandro Panni pubblicata sul giornalino BB14 NEWS distribuito per il match Co.Mark BB14 vs Gagà Orzinuovi

 

Oggi con noi Alessandro Panni
Ciao Alessandro, domanda scontata: oggi incontri (per la prima volta con i 2 punti in palio) la tua ex squadra. Che partita sarà? Emozioni? Sensazioni?
Si sicuramente non sarà una partita come le altre a livello emotivo, ho dei bellissimi ricordi di Orzinuovi ed è un posto dove sono stato molto bene. Sarà sicuramente uguale alle altre la determinazione per vincere la partita, quella non cambia mai.

Da 4 mesi ormai sei a Bergamo: hai avuto modo di visitare la Città? C’è qualche luogo in particolare che ti è piaciuto di più?
Non avevo mai visitato Bergamo e devo dire che è molto bella. Città alta è stupenda, mentre il mattino della partita mi piace fare un giro per le vie del centro a piedi.

A poche giornate dalla fine del girone di andata che impressioni hai ricavato da questa prima parte di stagione?
Che bisogna giocare ogni partita con l’intensità e la determinazione giusta per poter portar a casa la partita, qualsiasi squadra incontri.

Quali sono le canzoni che non possono mancare sulla tua playlist?
Beh quest’anno visto anche i colori della nostra divisa dico Black&Yellow di Wiz Khalifa… poi prima della partita ascolto un po’ Drake o Notorious Big per caricarmi.

E quale film hai visto e rivisto più volte?
Ho rivisto molte volte Coach Carter. Film stupendo

Che effetto ti ha fatto sapere che due nostri piccoli tifosi hanno disegnato, colorato e ritagliato un foglio a forma di divisa BB14 con il tuo numero ed il tuo nome (l’altra era dedicata a Giacomo Bloise)?
È stata una bellissima sorpresa e sinceramente non me l’aspettavo. Bello poi da parte vostra aver dato risalto ai loro piccoli capolavori, perché è bello sapere che nel nostro piccolo siamo degli esempi

Ci hai confidato che sei un vero “malato” di scarpe da basket: quante ne possiedi? Qual è la tua preferita? Ed il pezzo introvabile che vorresti avere?
Si sono un po’ malato di scarpe, specie Jordan retro e Nike. Di solo sneakers ne possiedo penso più di 50. Un pezzo introvabile ce l’ho già ed è una Jordan 11 concord, che custodisco con cura nella mia stanza scarpe. Forse un pezzo che non ho è che vorrei avere sono le Nike Mag quelle di Ritorno al Futuro. Rarissima e costosissima.

Ultima domanda, spazio libero a te ed a tutto quello che ci vuoi dire
Forza BB14, venite a sostenerci e divertiamoci insieme. Questo è lo sport più bello del mondo.

Grazie Alessandro!!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »