03
Lug
2022

La WithU Bergamo ringrazia e saluta Vittorio Milesi

La WithU Bergamo ringrazia il Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione, nonché Club Manager Vittorio Milesi per il lavoro svolto nelle ultime sei stagioni sportive. Milesi, entrato nel mondo Bergamo Basket 2014 nella stagione 2016/2017, ha prima ricoperto un ruolo circoscritto alla comunicazione, per poi allargare le sue mansioni all’area dirigenziale.

Il Presidente Galluzzo: “Voglio ringraziare personalmente Vittorio per l’impegno profuso in tutti questi anni, attraverso la sua puntualità, precisione, cura dei dettagli, disponibilità, con alla base una passione infinita per la nostra Bergamo Basket. In questo anno e mezzo della mia presidenza abbiamo avuto modo di lavorare a stretto contatto e tutti vorrebbero avere collaboratori come lui. Le situazioni personali a volte fanno sì che le strade si dividano, auguro a Vittorio ogni bene per il futuro, sicuro che è e sarà sempre uno di noi! “

“Non posso fare altro che ringraziare di cuore la società Bergamo Basket 2014 per l’opportunità datami sei anni fa, quella di potermi cimentare nel mondo della pallacanestro. E ringraziare chiunque abbia incontrato, a vario titolo, per avermi arricchito professionalmente. La mia scelta è prettamente personale: rimarrò legato a questo colori a cui credo di aver dato tutta la passione e disponibilità possibile. Grazie Bergamo.” il saluto di Milesi.

A Vittorio Milesi va l’augurio per il prosieguo della propria carriera professionale.

[Domenica 3 luglio 2022]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »