Domenica 25 settembre si avvicina, e con essa si avvicina anche la presentazione della Co.Mark BB14 per la stagione 2016/2017.
L’appuntamento è fissato per le ore 12.00 di domani quando, dal palco di Piazza Borgo Palazzo, verranno svelati i volti che faranno parte del roster della Co.Mark per la stagione che sta per cominciare, insieme allo staff tecnico e ai ragazzi delle giovanili.
Questo è il programma della giornata:
– Ore 10.00, apertura stand Bergamo Basket in via Borgo Palazzo 90;
– Ore 11.15, partenza corteo lungo la via del Borgo;
– Ore 12.00, presentazione Co.Mark BB14 presso Piazza Borgo Palazzo;
– Ore 14.00 (a seguire), inizio attività per i giovani, quali tecniche di tiro, gara di schiacciate, partite tre-contro-tre, con la presenza degli istruttori BB14 Gianluca Rota e Marco sorrentino.
In più, presso lo stand di Bergamo Basket, sarà presente la cornice formato polaroid di Bergamo Basket e la mascotte Hoop; sarà possibile scattare una foto e pubblicarla sulla pagina facebook di Bergamo Basket. La foto che riceverà più like verrà premiata.
Non avete scuse, vi aspettiamo ad applaudire la Co.Mark BB14,