25
Set
2016

LA CO.MARK BB14 BATTE LA BAKERY PIACENZA E VINCE IL TORNEO BENDOTTI

La Co.Mark BB14 si aggiudica la terza edizione del quadrangolare Bendotti disputatosi al PalaRomele di Pisogne, battendo 75-70 in finale la Bakery Piacenza al termine di una partita combattuta, dove i ragazzi di coach Ciocca hanno sempre tenuto la testa avanti.

Di fronte a una buona cornice di pubblico, la Co.Mark parte subito in maniera spigliata, portandosi sul 22-6, prima che i cambi di coach Steffè abbiano il merito di ridurre le distanze sul finire del primo quarto, chiuso 26-17 per i gialloneri. Secondo quarto che segue la falsa riga dei primi dieci minuti, con la Co.Mark a scappare sul +14 e Piacenza a rincorrere, fino al 44-38 dell’intervallo.

La storia non cambia sia nel terzo che nel quarto periodo. Bravi i ragazzi a stare sempre davanti e a gestire bene il finale. Due triple in fila di Sanguinetti e Rezzano riducevano il divario a soli 3 punti con 14 secondi da giocare. Ma dalla lunetta Milani siglava i due tiri liberi del definitivo 75-70.

Mario Ghersetti eletto MVP del torneo.

Co.Mark BB14-Bakery Piacenza 75-70 (26-17, 44-38, 57-51)

Co.Mark BB14: Berti 9, Panni 10, Milani 15, Bedini 4, Planezio 4, Ghersetti 11, Pullazi 16, Squeo 4, Chiarello2, Oliva n.e., Cazzolato n.e.

Bakery Piacenza:  Leonzio 5, Sanguinetti 29, Rezzano 12, Guerra, Tempestini 4, Banti 7, Samoggia 13, Magrini, Soragna n.e., Libé n.e.

Soddisfatto coach Cece Ciocca: “Sono stati due buoni test con avversarie che ci ritroveremo in campionato. Il nostro avvicinamento prosegue, peccato solo non avere avuto a disposizione tutto il roster (Cazzolato è fermo per un problema al ginocchio, le cui condizioni verranno valutate in settimana). Mi è piaciuta l’intensità difensiva, visto che abbiamo provato svariate situazioni. Lavoriamo sodo per la prima di campionato, che – essendo contro una neopromossa (Iseo) – va sempre presa con le pinze.”




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »