01
Set
2017

LA BERGAMO BASKET 2014 DI SCENA CONTRO UCC PIACENZA

Sabato 2 settembre alle ore 18.00, presso il PalaCampus di Codogno (LO), la Bergamo Basket 2014 affronterà in amichevole la UCC Piacenza, formazione inserita nel Girone Est di Serie A2.

Sarà il primo test contro un’avversaria “diretta”, che già lo scorso anno ha partecipato al campionato di Serie A2; una formazione esperta, guidata in panchina da coach Andrea Zanchi e in campo dagli italiani Reati, Formenti e Infante. Nuovo il pacchetto-USA, con l’arrivo dell’ex ala di Latina Alredge e della guardia Guyton, giunto in Emilia dai tedeschi del Braunschweig.

Il GM Ferencz Bartocci inquadra così il match: <<L’amichevole con Piacenza ci mette di fronte per la prima volta ad un’avversaria del nostro campionato, quindi sarà molto interessante fare già le prime valutazioni. È chiaro che siamo in preparazione atletica, con carichi di lavori importanti; so quanto sia Zanchi che Ciocca puntino molto sull’arrivare pronti all’inizio del campionato. Tutte le amichevoli pre-campionato servono per guardare più a sè stessi che agli altri. Come tutti gli impegni va comunque onorato con la massima dedizione dando il 100%, pur consapevoli che resta un test utile al nostro miglioramento.>>




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »