16
Giu
2015

JUNIOR CAMP B.B.14: DAL DIARIO DI VIAGGIO….

Prosegue senza sosta e con grande entusiasmo l’avventura del primo Junior Camp BB14!

Dopo la prima lunga giornata di viaggio (ma “alleviata” dai film in pullman) che ha visto il gruppo arrivare a Fara San Martino nel pomeriggio di domenica, subito una prima riunione con tutto lo staff del camp per la consegna del materiale tecnico  e l’organizzazione delle varie giornate, oltre che delle stanze, e poi finalmente … tutti in piscina!

Dopo la cena, i ragazzi si sono poi divisi tra l’animazione dell’albergo e la finale scudetto di basket . Stanchi?Neanche per idea…..sarà stata l’euforia e l’eccitazione per questo primo giorno….ma che fatica per andare a dormire per tutti i ragazzi!
Il giorno dopo tutti in campo  dopo un abbondante colazione per le prime lezioni tecniche dei 4 allenatori, e poi di nuovo in piscina, nonostante qualche nuvola qua e là si mostra minacciosa all’orizzonte….al pomeriggio partono anche i vari tornei, con le belle e divertenti sfide tra le 4 squadre , senza dimenticare le varie gare di tiro, già dal primo giorno molto equilibrate
Dopo la pausa ci si butta in piscina a rilassarsi un po’. questa volta per provare un po’ di basket acquatico!
Dopo cena c’è ancora tempo per stare un po’ tutti insieme, ma questa volta la stanchezza si fa sentire eccome, e si va a letto presto….per catapultarsi al giorno dopo con nuovo entusiasmo: lezione tecniche al mattino, nonostante il sole picchi forte sulla testa dei ragazzi,  e dopo un po’ di spassose “sfide” in piscina tra staff tecnico e i ragazzi si arriva al pomeriggio con gare di tiro sfavillanti e partite davvero incerte  fino all’ultimo (supplementari a go-go!) . con i grandi che sì, fan valere tecnica e fisico….ma  i più piccoli non si tirano certo indietro!
Qui insomma abbiamo ancora tanta voglia di divertirci, giocare, e soprattutto stare insieme,…..e domani si va a conoscere e visitare le tante bellezze naturali della zona…tutti in gita ragazzi!!! “
IMG-20150615-WA0015
IMG-20150615-WA0016

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »