11
Lug
2015

INCONTRO GENITORI U13-U14 E SOCIETA’

Nella serata di ieri, venerdì 10 luglio, si è svolta nella sede sociale di Co.Mark Bergamo Basket 2014 una partecipata riunione fra la Società ed i genitori i cui ragazzi hanno fatto parte delle Under 13 ed Under 14 BB14, stagione 2014/2015.
Innanzitutto è stata l’occasione per presentare ai genitori il nuovo gm Marcello Filattiera coinvolto anche sul progetto giovanile. Successivamente il Presidente Massimo Lentsch ha ribadito il totale impegno a portare la BB14 in A2, palcoscenico che gli appassionati di pallacanestro orobici meritano, ed ha ribadito la ferma volontà da parte della Società di portare avanti tutti i progetti sul settore giovanile, andando anche ad ampliare una rete di collaborazione con tutte le società cestistiche bergamasche.
Infine, per la nuova stagione sportiva, sono stati presentati i progetti Under 14 ed Under 15 che si formeranno grazie alla collaborazione con Virtus Isola Terno (rappresentata, alla riunione, da Maurizio Giacometti e Roberto Augeri) la quale è sempre più parte integrante della Bergamo Basket 2014.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »