13
Ago
2015

IL ROSTER DIETRO LE QUINTE

Come annunciato, con l’arrivo di Tommaso Milani il roster della squadra è al completo.
Oggi passiamo a presentarvi, invece, il roster di chi sta in panchina o dietro alle quinte, ma è altrettanto importante per il raggiungimento dei traguardi prefissati.
Già abbondantemente presentati sono il nuovo general manager Marcello Filattiera ed il coach Cece Ciocca. Marcello proviene da Montichiari dove ha conquistato una Coppa Italia di categoria e la finale playoff, mentre Cece da Pordenone che, nella passata stagione, ha dato due dispiaceri ai tifosi gialloneri.
Ad assistere coach Ciocca ci saranno Andrea Vicenzutto e Gianmarco Petitto, quest’ultimo confermato dalla passata stagione. Andrea, invece, proviene anche lui da Pordenone dove ha già fatto il vice di Ciocca: giovane allenatore, molto preparato, si occuperà anche delle giovanili.
Nelle vesti di direttore sportivo e di team manager vengono confermate 2 colonne portanti del basket orobico, Sergio Zonca e Franco Meneghel. Altra figura storica del basket orobico è il Dott. Maurizio Giacometti, confermato come medico sociale.
I giocatori continueranno ad essere “spremuti” da Elisa Menti, confermata come preparatrice atletica. Avvicendamento, invece, nel ruolo di fisioterapista: Elvira Avallone prenderà il posto di Stefano La Guardia, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.
Anche loro sono parte integrante dell’equipaggio: all’arrembaggio dell’A2!!!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »