20
Feb
2021

I Partner di BB14 | Macron – Techinical Sponsor

Per il quinto anno consecutivo, Macron è Techincal Sponsor della Withu Bergamo. Un binomio consolidatosi nel tempo quello tra il sodalizio giallonero e l’azienda italiana con sede a Bologna.

Macron è leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear. Opera in quattro principali aree di business: teamwearmerchandisingrunning & fitness ed athleisure. Macron è un’azienda che crede fortemente nei valori del duro lavoro e del miglioramento costante, come testimoniato dal loro slogan “Work hard, play harder.”

Samuel Gasperoni, Amministratore Unico di Macron Store Ravenna: “Siamo felici di proseguire il rapporto, nato nell’estate del 2016, con un club importante come Basket Bergamo 2014. Un legame che ci ha permesso di studiare e sviluppare collezioni che hanno trovato sempre un ottimo riscontro sia da parte dei giocatori che dell’appassionata tifoseria. Abbiamo condiviso con lo staff societario anche la realizzazione di una maglia speciale che rendesse omaggio al club, alla città e al territorio.”

[Domenica 21 febbraio 2021]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »