24
Mar
2021

I Partner di BB14 | FortiMed – Supporter Sponsor

La famiglia di Bergamo Basket 2014 si allarga: dalla stagione 2020/2021 Fortimed Italia srl è Supporter Sponsor della società giallonera.

Fortimed “Cure Multifunzionali Integrate” rappresenta un nuovo approccio nel trattamento del Paziente inteso nella sua totalità. “La Persona al centro” è la linea guida, il faro che viene seguito nel proporre terapie che, oltre ad essere curative, rispondano appieno alle esigenze del singolo, divenendo stimolo e risorsa per la sua ricerca del benessere personale.

Due le anime che definiscono Fortimed, indipendenti ma interconnesse, loro stesse prova di quella visione “sistemica” di cui Fortimed si fa capofila: un “Poliambulatorio” che offre al paziente la possibilità di accedere a molteplici branche specialistiche e una divisione “Medicina del Lavoro”, specializzazione e passione dal 2012.

Francesca Conti, Amministratrice e dirigente del Poliambulatorio Fortimed Italia: “In questo momento nessuno è solo, e già questo ci rende uniti! Valori condivisi e voglia di fare bene animano la partita di ogni giorno. Per questo Fortimed Italia srl, che ha in sé lo spirito sportivo, ha deciso di sponsorizzare la Bergamo Basket: perché riteniamo che la squadra insegni moltissimo!”

[Mercoledì 10 marzo 2021]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »