23
Dic
2020

I Partner di BB14 | Clinica Comunian – Supporter Sponsor

La Withu Bergamo annuncia una nuova partnership per la stagione 2020/2021: la Clinica Comunian entra nel pool di sponsor come Supporter Sponsor.

Clinica Comunian, con sede a Gorle (BG), è specializzata in terapia del dolore, al di schiena e lombosciatalgia, malattie vascolari arti inferiori, trattamento della Fibromialgia, cura delle cefalee vasomotorie. Inoltre la Clinica Comunian è centro di prevenzione dei deficit cognitivi, centro di riferimento SIOOT/ASOO per il trattamento delle infezioni antibiotico resistenti, si occupa di medicina Estetica, trattamento dei capillari e trattamento della lipodistrofia.

Dott. Prof. Marianno Franzini, Direttore Sanitario di Clinica Comunian: “Questa convenzione è importante perché lo sport Bergamasco potrà beneficiare dell’ossigeno-ozono terapia come antinfiammatoria ed antalgica. Moltissime squadre professionistiche, sia nel calcio sia in altri ambiti, la stanno già utilizzando con grandi risultati. Pertanto mi auguro che ciò aiuti Bergamo Basket 2014 a raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi.”




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »