02
Dic
2015

HOOP E BB14 ALLE PALAZZOLIADI

Nella splendida cornice della scuola primaria Palazzolo di Torre Boldone, si è svolta la premiazione delle “Palazzoliadi”, e la Co.Mark BB14 era presente con Hoop!
Per la gioia di grandi e piccini, la nostra mascotte ha partecipato alla consegna di coppe, medaglie e gadget gialloneri agli alunni della scuola che nei mesi di ottobre e novembre si sono cimentati nelle “Olimpiadi del Palazzolo”.
Ben organizzati e guidati da genitori volontari, i bambini si esprimono in varie discipline quali calcio, staffetta, palla prigioniera, biliardino, roller ed ovviamente basket!
Tutti vengono premiati per la partecipazione ed i risultati raggiunti, con particolare attenzione allo spirito di squadra e al fair play, valori che contraddistinguono anche la Co.Mark BB14, dalla prima squadra alle giovanili.
Piccola annotazione: dalla scuola primaria Palazzolo (che collabora da anni con il Basket La Torre, partner Bergamo Basket 2014 organizzando corsi di minibasket in orario curricolare) provengono tre atleti delle squadre giovanili Co.Mark che militano nei campionati Under 13 e Under 16.
Bravi, continuate così!!!
Perché lo sport è vita, amicizia e disciplina!

 

01 02 04 05 06 07 08 09 10 11 12




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »