17
Mag
2019

GARA-4 BERGAMO-MONTEGRANARO | DISPOSIZIONI PREVENDITA, ACQUISTO BIGLIETTI ED ACCREDITAMENTO

Bergamo Basket 2014 comunica le disposizioni riguardanti l’acquisto dei tagliandi per gara-4 dei quarti di finale Playoff tra Bergamo e XL Extralight Montegranaro, in programma domenica 19 maggio alle ore 19.00 al PalaAgnelli.

 

• PREVENDITA ONLINE

È attiva la prevendita online sul sito MidaTicketRicordiamo che, come da nota informativa della piattaforma:

  • è possibile acquistare i biglietti fino a 5 ore prima della partita;
  • il costo della prevendita è pari al 10% del prezzo del singolo biglietto (con aggio minimo pari a 1€/cad. biglietto intero/ridotto venduto);
  • le prenotazioni non pagate vengono cancellate automaticamente entro 20 minuti;
  • al termine dell’acquisto verrà inviata un’e-mail con i biglietti;
  • l’allegato dell’e-mail deve essere stampato e presentato direttamente agli operatori addetti al controllo elettronico degli accessi presso l’atrio del PalaAgnelli.

PREVENDITA ONLINE | ISTRUZIONI PER ABBONATI NUMERATI 2018/2019
Sul sito www.midaticket.it inserire il Sigillo Fiscale del proprio abbonamento della stagione 2018/2019 e premere “Verifica codice” per esercitare il diritto di prelazione.

ATTENZIONE
Per esercitare il diritto di prelazione non è necessario selezionare il posto dalla mappa in quanto viene automaticamente riassegnato il posto del corrente campionato. Il diritto di prelazione online sarà attivo fino alle ore 14.00 di domenica 19 maggio, dopodiché chiuderà l’online e i posti prelazionati invenduti risulteranno liberi in cassa all’apertura delle 16.00 di domenica 19 maggio.

 

 PREVENDITA BIGLIETTERIA

Venerdì 17 maggio, al termine di gara-3, sarà aperta la biglietteria per poter acquistare i tagliandi validi per gara-4.

Domenica 19 maggio prevendita libera. Sarà aperta la biglietteria presso il PalaAgnelli dalle ore 10.00 alle ore 12.00: si potranno acquistare i biglietti per gara-4 e gli abbonati ai settori numerati potranno esercitare il diritto di prelazione presentando l’abbonamento alla stagione 2018/2019.

Domenica 19 maggio la biglietteria del PalaAgnelli aprirà alle ore 16.00.

 

• ACCREDITI SIAE/LNP

Tessere SIAE: per tutti i possessori di tessere SIAE/LNP è necessario l’accreditamento inviando una mail a marketing@bb14.it entro e non oltre sabato 18 maggio alle ore 17.00. Verrà rispettato l’ordine con cui verranno inviate le richieste fino ad esaurimento posti riservati.

 

• SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO STAGIONE 2019/2020

Anche in occasione di gara-4 sarà possibile sottoscrive il pre-abbonamento alla stagione 2019-2020. Con questa sottoscrizione ci si avvale del diritto di acquistare l’abbonamento al prossimo campionato allo stesso prezzo del campionato attuale. Farlo è semplicissimo: basta compilare il form che trovate presso la biglietteria del PalaAgnelli in occasione di gara-4 tra Bergamo e XL Extralight Montegranaro e versare la quota di 50 euro, valida come acconto.

 

[Venerdì 17 maggio 2019]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »