Fortimed e Bergamo Basket 2014 sono lieti di annunciare l’accordo di partnership di durata triennale. Il poliambulatorio di cure multifunzionali integrate, con sede operativa ad Azzano San Paolo in via Cremasca 24, unisce così il proprio nome al sodalizio della pallacanestro cittadina.
“Ad accostarci a questa società è stato lo spirito sportivo, oltre alla comune natura di realtà piccole ma in crescita, capaci di grande progettualità, spirito identitario e volontà di radicamento sul territorio”, la premessa della dottoressa Francesca Conti, CEO di Fortimed Italia. “Il paradigma dello sport è anche il nostro, quello di un’azienda tutta al femminile di una decina di persone: non si perde mai, si fa esperienza – prosegue -. Il nostro sostegno al progetto BB14 si fonda sulla condivisione del sistema valoriale del presidente Enzo Galluzzo e del club manager Alberto Zanga, a cui siamo siamo liete di associarci per il cammino insieme”.
Soddisfazione da Paolo Ferrari, Responsabile Relazioni Esterne BB14. “Siamo molto orgogliosi di accogliere nella famiglia dei partner societari Fortimed, un punto di riferimento bergamasco nel campo medico poliambulatoriale specializzato nel benessere del paziente e nelle tecniche di riabilitazione estremamente innovative ed efficaci. Lo consideriamo un nostro punto di forza”.