18
Mag
2018

FOCUS ON | ESORDIENTI 2006

Il gruppo Esordienti è il protagonista del nostro focus odierno.

Composto dai ragazzi nati nel 2006 ed allenati da Paolo Maffioletti, Davide Colleoni e Marco Sorrentino, gli Esordienti hanno preso parte al campionato provinciale, con l’obiettivo di ripetere il successo ottenuto lo scorso anno. Da segnalare come tre ragazzi – Mattia Cereda, Simone Nazzarelli e Daniele Teli – abbiano giocato in stagione anche con i compagni più grandi del 2005, dividendosi egregiamente nel doppio impegno.

Già dalle prime partite si poteva intuire che il risultato sperato fosse alla portata dei giovani gialloneri, ed al termine del girone a 8 squadre la vittoria si è concretizzata: 14 incontri e 14 vittorie, un’imbattibilità che dura da due stagioni (anche nel campionato 2016-17 era arrivata la vittoria senza subire sconfitte). Nel corso dell’anno i ragazzi si sono tolti anche altre soddisfazioni, come il successo nel  Memorial Raffa Martini, disputato nel dicembre 2017.

Un’annata, un’altra, da archiviare in maniera decisamente positiva. I ragazzi del 2006 hanno dimostrato di essere un gruppo coeso ed unito; davanti a loro il futuro è certamente roseo.

[Venerdì 18 maggio]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »