25
Gen
2017

FESTA DI EASYBASKET A PALOSCO, C’ERAVAMO ANCHE NOI

Martedì 24 gennaio si è svolta, presso la Palestra Comunale di Palosco, la lezione finale del Progetto EasyBasket, svolto nella scuola primaria di Palosco con le classi Prime, Seconde e Terze.

Il Progetto EasyBasket è un’iniziativa nata dalla volontà di raggiungere un duplice obiettivo: far nascere l’amore per la pallacanestro e la voglia di giocare nei bambini, insegnando loro i valori di base dello sport attraverso il “nostro” sport. In quest’ottica, il basket non è solo il “fine”, ma anche il “mezzo” per insegnare e condividere valori universali che aiutino i bambini a diventare persone valide prima ancora che bravi atleti.

La Co.Mark BB14 è lieta di aver accettato l’invito dell’ASD Pallacanestro Palosco, nella figura del Presidente Lorenzo Terzi, e con due giocatori – Nicolò Cazzolato e Rei Pullazi – ha presenziato all’ultima lezione; Nicolò e Rei si sono prestati a giocare con i bambini presenti (circa 70), entusiasti della presenza dei nostri due ragazzi.

Un bel momento di pallacanestro, e un grazie all’ASD Pallacanestro Palosco per il loro apporto a favore della crescita dei bambini, nel basket e nella vita.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »