24
Set
2014

FESTA BB14: LA PRESENTAZIONE DEL PRESIDENTE

E’ stata illustrata, con un’apposita conferenza stampa tenuta nella giornata di ieri, la festa di presentazione della Bergamo Basket 2014, festa che si terrà presso il CS Italcementi nel pomeriggio di Sabato 27 Settembre.

Il Presidente  Massimo Lentsch ha esposto ai giornalisti presenti il programma dell’importante evento, che sarà anche l’occasione per conoscere più da vicino tutta la galassia BB14.

Con inizio fissato per le ore 17.30, questo sabato si potranno così presentare e conoscere tutte le società che partecipano al progetto giovanile, si potranno conoscere e ringraziare tutti gli sponsor che hanno deciso di appoggiare l’avventura giallonera, si scoprirà finalmente il nome della mascotte e, in una particolare gara\confronto, conoscere e vedere all’opera giocatori e giocatrici della Serie B di Bergamo Basket e della serie A della OroRosa Albino.

Sarà un evento che vogliamo faccia capire quanto stiamo lavorando per riportare il grande basket nella città di Bergamo“, ha detto il Presidente Lentsch, “un evento in cui grandi e piccoli potranno sentirsi parte di un’unica grande famiglia, una famiglia che guarda al futuro pur portando nella memoria i bei momenti del passato. Ecco perché premieremo un giocatore che è diventato una bandiera del basket orobico e un giornalista che ha raccontato la pallacanestro cittadina per tanti lunghi anni. Senza dimenticare che a dicembre daremo vita al 1′ torneo dedicato a Don Franco Maggioni, torneo che vorremmo diventasse un appuntamento fisso e di richiamo per tutti gli amanti e gli appassionati bergamaschi.”

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »