31
Lug
2021

Ferdi Bedini, una conferma per la WithU Bergamo

La conferma rispetto alla scorsa stagione in casa WithU Bergamo si chiama Ferdi Bedini. L’esterno bergamasco farà parte del roster 2021/22, e per la sesta stagione vestirà la canotta cittadina.

Bedini, guardia/ala classe 1999, un concentrato di fisicità racchiusa in 195 centimetri e 95 chilogrammi, ha di fatto “sposato” la causa bergamasca: cresciuto nel settore giovanile di Virtus Isola Terno, esordisce poco più che sedicenne in serie B nella stagione 2015/16 con la BB14. Negli anni successivi è in pianta stabile in prima squadra, e la sua permanenza sotto le Mura è intervallata solamente dall’esperienza di Valsesia nella stagione 2019/20. Lo scorso anno Bedini fa il suo ritorno a Bergamo, ed ora si appresta a recitare un ruolo importante nello scacchiere di coach Cagnardi.

“Volevamo che il senso di attaccamento alla maglia di Ferdi potesse essere una caratteristica presente nella nuova WithU Bergamo; la sua conferma è figlia di una grande carica motivazionale che ci ha convinto immediatamente a ritagliare per lui un ruolo che, con il suo lavoro e dedizione, potrà da subito essere importante. Personalmente ho avuto l’impressione di trovarmi davanti ad un ragazzo dagli alti valori, e sono felice di poter lavorare con lui.”, il saluto di coach Cagnardi.

“Felice ed orgoglioso di rimanere a Bergamo, altrettanto deciso e motivato a portare avanti questo progetto, che mi ha subito convinto!”, le parole di Bedini.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »