25
Mar
2016

EUROCAMP 2016

Come ormai consolidata tradizione, i gruppi giovanili Virtus Isola, Società satellite di Bergamo Basket 2014, trascorreranno a Cesenatico le proprie vacanze Pasquali.
Ospiti dell’Eurocamp, i NeroBiancoRossi avranno la possibilità non solo di affrontare squadre provenienti da tutta Italia e dall’estero, ma anche e soprattutto di passare 4 giorni sempre insieme, condividendo spazi e tempi non solo sul campo di gioco.
Mai così numerosa la spedizione Virtussina, con 4 squadre partecipanti e ben 65 presenti fra atleti, allenatori e accompagnatori.
Gli U18, in un interessante mix fra le annate 1998-1999-2000 e guidati nell’occasione dai giovani coach Matteo Mazzoleni e Davide Colleoni, affronteranno nel proprio girone la Fortitudo Bologna, la Scuola Basket Asti e la Nazionale d’Israele, in un girone che non può non dare stimoli importanti a tutto il gruppo.
Villa Bonelli Basket e CSC Corsico saranno le prime avversarie degli U15 di Paolo Maffioletti, Gianluca Sacchi e Mauro Cataldo, che scenderanno in riviera romagnola al gran completo e alla loro prima esperienza di gruppo “fuori casa”.
Due le formazioni Virtussine U13 che difenderanno i colori NeroBiancoRossi: per il gruppo “Bergamo” di Gian Marco Petitto ed Emanuele Dorini prime sfide con Tradate e Settimo Torinese, mentre per il gruppo “Isola” di Gianluca Rota le avversarie saranno Tigers Roma e Bk Collegno.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »