04
Gen
2019

ESORDIENTI | SECONDO POSTO AL TROFEO “RAFFA MARTINI” PER IL GRUPPO 2007

È con la solita splendida festa che si chiude la 7^ Edizione del Torneo Raffa Martini: doverosi e immediati i ringraziamenti a tutta l’Associazione Raffa Martini, che come sempre non sbaglia un colpo nella macchina organizzativa di un torneo che ormai è un punto saldo nell’attività regionale della categoria Esordienti e che soprattutto permette di ricordare sui campi e fra i ragazzi, come avrebbe voluto lui, una figura come coach Raffaele Martini.

La squadra Esordienti Virtussina, per l’occasione schierata come BB14 e rinforzata dall’entusiasmo e dal talento di atleti le cui società di appartenenza hanno gentilmente accettato il nostro invito, onora come meglio non potrebbe l’impegno, giocando alla grande e fermandosi soltanto nella Finalissima di fronte ai sempre bravissimi ragazzi dell’Aurora Desio.

Nella prima giornata i gialloneri hanno superato i parietà di Osio Sotto (34-26) ed Urania Milano (47-35) qualificandosi primi nel girone Verde. In semifinale vittoria su Caravaggio per 69-44 e poi, in un PalaRaffa completamente esaurito, i bergamaschi hanno lottato fino all’ultimo prima di cedere a Desio con il punteggio di 57-39.

 

[Venerdì 4 gennaio 2019]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »