17
Mag
2016

E’ TEMPO DI SEMIFINALI – GARA 2: GAGA’ ORZINUOVI – CO.MARK BB14. QUESTA SERA, ORE 20.30, PALAORZI (VIA LONATO 13, ORZINUOVI)

Dopo aver espugnato il PalaOrzi in Gara-1, la Co.Mark Bergamo Basket 2014 torna a far visita ai padroni di casa, per una Gara-2 sicuramente avvincente ed incerta, come lo è stato il primo capitolo di questa serie.

Spazio al general manager Marcello Filattiera che ci presenta la partita: “prima di tutto vorrei fare i complimenti a staff e squadra per l’ottima prestazione in Gara-1. Per quanto riguarda Gara-2 ci aspettiamo una reazione, dettata principalmente dall’orgoglio, da una squadra di valore ed esperta come Orzinuovi. Dovremo essere in grado di reggere l’urto, sia da un punto di vista fisico che mentale: dobbiamo caricarci ed aiutarci l’un con l’altro, così come abbiamo fatto domenica. Torniamo ad Orzinuovi, consapevoli che non sarà una partita facile, ma sapendo che se approcciamo la partita con grande energia ed entusiasmo, abbiamo tutte le carte in regola per portare la serie sul 2-0

 

Palla a due, questa sera, ore 20.30

PalaOrzi, Via Lonato 13, Orzinuovi (BS)




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »