12
Gen
2017

DUE NUOVI SPONSOR ENTRANO NEL MONDO CO.MARK BB14

Importanti novità segnano l’inizio del 2017 per la Co.Mark Bergamo Basket 2014.
I successi sportivi della squadra, rappresentati dal secondo posto in classifica e dalla prestigiosa qualificazione per la Final Eight di Coppa Italia, sono accompagnati dall’ingresso di due nuove aziende tra i partner che hanno aderito al progetto BB14 e che sostengono le attività della società.

Si tratta di Star Brixia srl, Agente di Zona per Findomestic Banca, da sempre vicina alle famiglie e al credito responsabile, e di Saicomunicare, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’ICT.
L’avvio di queste due nuove partnership rappresenta per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 un primo e importante traguardo all’interno del piano di ampliamento della business community e un riconoscimento della qualità del progetto e del lavoro fin qui svolto da parte di tutta la società.

La Co.Mark Bergamo Basket 2014 ringrazia i due nuovi partner per la fiducia riposta e con l’occasione tutti gli sponsor che da inizio campionato sostengono e seguono la squadra, condividendo obiettivi e valori.

Le company profile sono disponibili alla pagina Bronze Sponsor

Per informazioni sul progetto BB14 e sulle opportunità di partnership vi invitiamo a visitare la pagina Diventa sponsor




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »