02
Ott
2015

DOMENICA ALLE 18.00 AL PALASPORT DI PIAZZALE TIRABOSCHI/VIA PITENTINO GIOCHIAMO IN 6!!

La Co.Mark Bergamo Basket 2014 per la sua prima partita al Palasport di Piazzale Tiraboschi/Via Pitentino vuole giocare in 6? Si profila una richiesta di cambio di regolamento da parte della società giallonera per poter schierare 6 giocatori? Niente di tutto questo… o meglio: nessuna richiesta di cambiare le regole del gioco alla FIP ed LNP, semplicemente un appello ai nostri tifosi, affinchè con il loro calore e colore spingano la squadra, come se la Co.Mark scendesse in campo in 6. Sì, perché anche il tifoso che fa rumore, tifa e sostiene è parte integrante della squadra e contribuisce anche lui alla vittoria, magari dopo una partita in rimonta o in una partita tirata come a Desio. Proprio a Desio i nostri tifosi erano rumorosi e, seppur in minoranza, a momenti si sentiva solo il “Forza Bergamo” nel palazzetto.
Le bandiere sono a disposizione di tutti, nulla vi vieta di prenderle in mano e sventolarle. Se avete una vena creativa e volete creare striscioni o cartelloni ben venga. E per far rumore? Accantonate, per ora, le maniclaps da domenica troverete una simpatica iniziativa che permetterà di dare un tocco di colore e rumore alle tribune.
Può sembrare una frase scontata, ma veramente i giocatori hanno ancor più grinta e carica quando alle spalle hanno un pubblico che li incita, che fa da sesto uomo. Ce lo conferma anche il gm Filattiera, che ha smesso da poco di giocare “innanzitutto voglio ringraziare i tifosi che sono venuti a Desio perché sono stati fantastici. Da ex giocatore dico che avere una tifoseria calorosa da una carica incredibile per vincere le sfide. Quindi vi invito a venire numerosi al Palasport a sostenerci e non fate mai mancare il vostro supporto. Forza BB14

NON FARCI MANCARE IL TUO SOSTEGNO!!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »