20
Set
2016

DOMENICA 25 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA CO.MARK BB14

Ormai ci siamo. Ancora pochi giorni e verrà tolto il velo alla Co.Mark BB14 che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B. L’evento è in programma domenica 25 settembre, all’interno della tradizionale Festa del Borgo. Sarà l’occasione per conoscere i volti nuovi della Co.Mark BB14 che tenterà la scalata alla serie A2, nonché assistere alla presentazione di tutte le squadre giovanili che affronteranno i rispettivi campionati di categoria.

Bergamo Basket sarà presente con il suo stand a partire dalle ore 10.00, in via Borgo Palazzo 90. Da lì partirà il corteo lungo la via del Borgo, che si concluderà alle ore 12.00 in Piazza Borgo Palazzo 100. Qui verrà ufficialmente presentata la Co.Mark BB14, alla presenza dei giocatori e dello staff al completo. I giocatori si fermeranno poi per le foto di rito e per incontrare i tifosi, prima di partire per Pisogne, dove sono impegnati nel fine settimana nel quadrangolare Bendotti, unitamente a Sangiorgese, Piacenza e Costa Volpino. L’evento sarà presentato da Fabrizio Pirola, volto noto di Bergamo TV.

Dalle 14.00 in poi numerose attività per i più piccoli, quali la possibilità di apprendere tecniche di tiro con gli istruttori BB14 Gianluca Rota e Marco Sorrentino, una gara di schiacciate e alcune partite 3-contro-3, organizzate sempre dagli istruttori.

Tifosi e non, vi aspettiamo numerosi!

Sulla nostra pagina facebook, maggiori dettagli della giornata.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »