03
Set
2021

Domenica 12 settembre scatta la Supercoppa LNP: WithU Bergamo in casa contro Desio

Il primo atto ufficiale di questa stagione è la Supercoppa LNP, da tre anni “aperitivo” di settembre per le formazioni di Serie A2 e B.

Anche quest’anno, le 64 formazioni che prenderanno parte al campionato di B si sfideranno per alzare il trofeo il prossimo 26 settembre, cercando di strapparlo alla Pallacanestro Bernareggio 99, che si impose lo scorso anno nella Final Eight ospitata a Cento.

Rispetto alle prime due edizioni, cambia la formula: da quest’anno si parte subito con le gare ad eliminazione diretta, all’interno di un tabellone tennistico: otto gironi dove sono state inserite otto formazioni per raggruppamento. La WithU Bergamo, testa di serie n.1 all’interno del “Girone D”, affronterà la Pall. Aurora Desio al PalaAgnelli domenica 12 settembre (palla a due alle ore 18.30); la vincente incontrerà nel secondo turno la vincente di Pall. Crema-Omnia Basket Pavia (in caso di qualificazione la WithU Bergamo giocherà sempre in casa, mercoledì 15 settembre alle ore 20.30). La finale è in programma domenica 19 settembre, e la vincente si qualificherà alla Final Eight dei giorni 24-25-26 settembre (sede da stabilire).

Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità per l’accesso al PalaAgnelli e l’acquisto dei biglietti, in ottemperanza alle normative vigenti, che verrà effettuato sulla piattaforma Mida Ticket.

[Venerdì 3 settembre 2021]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »