29
Nov
2022

Domani si recupera con Lumezzane. Albanesi: “Il tempo è dalla nostra parte”

Cinque impegni in diciotto giorni. Il tour de force che attende la BB14 comincia domani (ore 20.30 al C.S. Italcementi) dal recupero del derby contro Lumezzane. Come sabato prossimo contro Ragusa, i gialloneri fanno leva sul fattore campo per interrompere la striscia negativa di tre ko consecutivi, diversi nella forma ma identici nella sostanza con Orzinuovi, Monfalcone e Padova. Con la Lux Arm scatta la missione-aggancio visto che, in classifica, gli ospiti precedono i nostri di due lunghezze (6 contro 8) frutto di tre affermazioni nelle ultime quattro uscite, l’ultima con Desio.

Il dt Marco Albanesi fotografa così il momento bergamasco: “Ci attendono due partite in cui vogliamo quattro punti, ma soprattutto mostrare la miglior versione di noi stessi. La serie B è un campionato estremamente competitivo, la nostra è una squadra molto giovane ed è normale avere i classici up&down. Non bisogna perdere fiducia, ma continuare a lavorare e a puntare sullo sviluppo. Questo, in particolare, è un aspetto imprescindibile. Gli obiettivi restano chiari: una posizione play-off per poi giocarci tutte le carte per restare nella futura B d’eccellenza. Sappiamo che dobbiamo rimanere uniti, compatti e concentrati per farci trovare pronti e arrivare al top del potenziale in primavera quando si deciderà tutto. Attualmente stiamo attraversando una fase di quelle che capitano nell’arco di un campionato, ma i ragazzi sono determinati. Testa bassa e sul campo, zero chiacchiere“. E aggiunge: “Contro Padova abbiamo avuto un calo di energie mentali, aspetto da cui è scaturita una brutta serata dal punto di vista realizzativo. Siamo ad una vittoria dal record del 50% e, all’ottava giornata, penso sia qualcosa di cui essere soddisfatti. Il tempo è dalla nostra parte, lo dobbiamo sfruttare per migliorare. Con Lumezzane l’auspicio è quello di trovare una maggiore efficacia al tiro. C’è solo bisogno di ritrovare il bandolo e vedere premiati gli sforzi quotidiani con i punti“.

1° Arbitro: Fabrizio Suriano di Torino – 2° Arbitro: Mauro Ferrero Regis di Torino

BIGLIETTI – La prevendita è attiva sulla piattaforma online MidaTicket. Il costo del biglietto è 10 € per gli adulti, mentre per gli Under18 l’ingresso è gratuito. Acquista il tuo biglietto cliccando QUI.

PARCHEGGIO – Per tesserati, per abbonati e per tutti i tifosi c’è la possibilità di posteggiare all’interno del parcheggio Conca d’Oro (via dello Statuto 33 – fronte Guardia di Finanza). Le macchine dovranno essere ritirate entro e non oltre le ore 23.00.

DIRETTA STREAMING – La diretta della gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma web LNP TV Pass per gli abbonati al servizio

LIVE – Aggiornamenti attraverso i canali social BB14.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »