18
Set
2014

SERIE B – TANTI BUONI SPUNTI NELL’AMICHEVOLE FRA GIALLONERI E REDS

 

Se l’obiettivo delle amichevoli di pre-stagione è quello di testare la condizione fisica e lo sviluppo delle idee del proprio gioco, la partita con Bernareggio non fa eccezioni, consegnando alle riflessioni dello staff tecnico un primo tempo dove i Reds hanno per lunghi tratti messo in difficoltà i bergamaschi e un secondo dove i gialloneri hanno progressivamente aumentato intensità e qualità di gioco, chiudendo la contesa con un risultato che soddisfa tutti i partecipanti.

Dopo un folgorante inizio dei padroni di casa (7-0 con i canestri di Zanelli e Bona), i brianzoli rispondono con una bella serie di canestri in transizione e contropiede che dimostrano la già più che buona condizione atletica dei ragazzi di coach Sacchi. Sul risultato di 36-36 comincia la ripresa, e subito gli orobici mostrano altro piglio rispetto ai primi venti minuti. La difesa è ancora una volta lo specchio della salute Co.Mark, e con un Mercante ispirato su entrambi i lati del campo il punteggio comincia a volgere decisamente a favore di Masper & compagni.

BB14 ancora imbattuta e capace di crescere costantemente all’interno delle partite finora disputate, Bernareggio che a chiare lettere manda il messaggio di voler essere protagonista nel proprio campionato: questo il responso di un giovedì sera di basket settembrino al CS Italcementi, in attesa del torneo di Costa Volpino in programma nel weekend.

 

Co.Mark Bergamo Basket 2014-Pall. Bernareggio 87-63 (19-17, 17-19, 25-12, 26-15)

BB14: Deleidi, Bona 23, Cortesi 13, Mercante 19, Magini 4, Guffanti 5, Azzola 1, Chiarello, Zanelli 6, Masper 10, Milovanovic 6, Grazioli. All. Galli\Petitto

Note: TL 15\26 , T2 24\37, T3 8\23, rimbalzi 34, pp 14, pr 17




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »