12
Set
2014

SERIE B – DOMANI AMICHEVOLE A ORZINUOVI

Prosegue il percorso d’avvicinamento della Co.Mark Bergamo Basket 2014 all’esordio in campionato del 5 ottobre.

I ragazzi di coach Galli saranno impegnati domani, Sabato 13 Settembre, sul campo della pari categoria Gagà Orzinuovi, in quello che è a tutti gli effetti il rematch dell’amichevole disputata il 30 Agosto al CS Italcementi. In quella circostanza furono i gialloneri ad imporsi per 77-71 dopo una partita “vera”, a dispetto dei pochi giorni di preparazione che gli atleti di entrambe le formazioni avevano nelle gambe.

La sfida in terra bresciana sarà quindi un altro succoso antipasto settembrino da cui trarre importanti indicazioni per le prossime settimane di lavoro.

Un solo dubbio nelle fila dei bergamaschi, con la guardia seriana Marco Azzola alle prese con un leggero problema alla caviglia.

Orzinuovi vorrà sicuramente renderci il favore” dice Gianmarco Petitto, vice allenatore giallonero, “e questo non può che essere un bello stimolo per noi. La formazione biancoblu sarà sicuramente più in palla rispetto alla precedente amichevole, sarà davvero interessante vedere i nostri miglioramenti e il nostro atteggiamento a distanza di due settimane da quella partita“.

Appuntamento quindi a Orzinuovi (BS), presso il palazzetto di via Lonato, con palla a due prevista per le ore 17.00.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »