29
Gen
2020

COSTI E PARRAVICINI PARLANO DEL RADUNO DELLA NAZIONALE UNDER20

Si è conclusa nella serata di martedì 28 gennaio la due-giorni dedicata al Raduno della Nazionale Italiana Under20 – svoltosi al PalaFerraris di Casale Monferrato – a cui hanno partecipato i nostri Cosimo Costi e Matteo Parravicini.

Un’esperienza decisamente positiva e formativa per i due ragazzi, che agli ordini dello staff tecnico capeggiato da Adriano Vertemati hanno svolto una sessione di allenamenti con altri ragazzi nati nelle annate 2000-2001.

I due hanno così commentato: “Un’esperienza molto bella, dove ho potuto confrontarmi con gli altri migliori ragazzi italiani, mettere alla prova le mie capacità e quello che sto imparando nel corso di quest’anno. Sicuramente è una grande carica di consapevolezza e fiducia nel lavoro che svolgo quotidianamente. Spero possa procedere nel migliore dei modi quest’avventura e mi auguro non finisca qui.”, questo il commento di Matteo Parravicini, a cui fa seguito il pensiero di Cosimo Costi: “In questa esperienza mi sono divertito, io e Matteo abbiamo avuto modo di confrontarci con nostri coetanei provenienti da tutta Italia. Adesso torniamo ad allenarci con la squadra per preparare al meglio la sfida contro Napoli.”

 

[Mercoledì 29 gennaio 2020]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »