25
Mar
2015

CORSA PLAYOFF: LA SITUAZIONE A 4 GIORNATE DAL TERMINE

A 4 giornate dal termine, ecco la situazione per la corsa ai playoff.

Inserita anche la tabella degli scontri diretti fra le formazioni che, a livello matematico, potrebbero ancora raggiungersi e\o superarsi.

Per il primo posto, a Cento servono 4 punti nelle sue ultime tre gare, ammesso e non concesso che Udine, Bologna e Montichiari non perdano un colpo. La Tramec è anche in vantaggio negli scontri diretti con Udine e Montichiari, mentre è 0-2 con Bologna.

Udine, Bologna e Montichiari sono le favorite per raggiungere gli altri 3 posti che daranno il vantaggio del fattore campo nel primo turno di playoff: i lombardi hanno per ora vinto tutti e tre gli scontri diretti con friulani ed emiliani, probabilmente decisivo sarà lo scontro a Bologna previsto la settimana prossima.

Tutte a 30 punti, con la Co.Mark avanti per il 3-1 negli scontri diretti, Bergamo, Orzinuovi e Urania proveranno nelle loro ultime 4 giornate a raggiungere il 4’posto: situazione resa ancora più complicata dagli scontri diretti, con innumerevoli combinazioni possibili.

Pordenone sembra favorita su Lecco per l’ottavo posto in classifica, forte di una partita in più da giocare e di uno scontro diretto favorevole, ma il calendario di entrambe è tutt’altro che agevole e aperto a qualsiasi esito.

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »