La Lega Nazionale Pallacanestro annuncia che sono stati dedicati dei biglietti a tariffa ridotta (10€ anziché 20€) per le tifoserie organizzate dei club partecipanti alla Final Eight di Coppa Italia.
Il primo appuntamento in calendario è venerdì 3 marzo alle ore 20.45 contro Montegranaro, partita valida per i quarti di finale della competizione, al PalaGira di Ozzano sull’Emilia (BO).
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
Chi volesse partecipare, può mandare una email a biglietteria@bb14.it, indicando nome, cognome, numero di telefono e il numero di biglietti da prenotare.
Sarà inoltre possibile prenotare i biglietti anche domenica 26 febbraio presso la biglietteria all’ingresso dell’Italcementi, in occasione della partita di campionato Co.Mark BB14-Broetto Virtus Padova alle ore 18.00.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
I biglietti prenotati potranno essere pagati sempre presso la biglietteria dell’Italcementi.
Le adesioni per XL Extralight Montegranaro-Co.Mark BB14 del 3 marzo verranno raccolte entro e non oltre domenica 26 febbraio.
Questo il programma delle partite della Co.Mark BB14 in Coppa Italia:
3 marzo 2017 – Ore 20.45, PalaGira – Ozzano sull’Emilia (BO)
XL Extralight Montegranaro-Co.Mark BB14
4 marzo 2017 – Ore 15.30, Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)
Eventuale Semifinale
5 marzo 2017 – Ore 15.15, Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)
Eventuale Finale
Chi fosse interessato ai biglietti della semifinale e della finale, può rivolgersi alla sig.ra Maria Pezzotta, scrivendo sempre all’indirizzo mail biglietteria@bb14.it