28
Ago
2014

DNB – CON SAREZZO SI ASSAGGIA IL VERO CLIMA PARTITA

E’ partita vera quella che va in scena al CS Italcementi fra la Co.Mark BB14 e il Bk Sarezzo.

La formazione bresciana si presenta a Bergamo desiderosa di ben figurare, cercando di far notare il meno possibile il doppio salto di categoria che la divide dai gialloneri.

Parte forte la Co.Mark, giocando un primo quarto di buona intensità e qualità e che risulterà il migliore di tutto l’incontro per la formazione di coach Galli. Masper e Chiarello presidiano con efficacia le due aree, Cortesi e Bona regalano giocate di alto spessore tecnico, Mercante si dimostra già in forma campionato e Magini, Guffanti, Azzola e Deleidi danno sostanza a tutto il reparto esterni. Atteso dopo la prima settimana fermo ai box, anche Zanelli gioca minuti di qualità, violando più volte la retina biancorossa. Nel secondo e nel terzo quarto Sarezzo gioca meno contratta e la partita si mantiene su un sostanziale equilibrio, con i bresciani che legittimano le loro ambizioni stagionali sfoggiando una difesa tosta e buone soluzioni in transizione. Nell’ultimo quarto è ancora la Co.Mark a dare un piccolo strappo al match, mettendo in mostra i giovani Foresti, Milovanovic e Grazioli e chiudendo vittoriosamente la contesa.

Subito un altro test ora per la compagine orobica, che sabato (palla a due ore 18.30) affronterà, sempre al CS Italcementi, la formazione di Orzinuovi, diretta concorrente nel girone B della DNB 2014-2015.

2 amichevole 07

2 amichevole 06

2 amichevole 05

2 amichevole 02




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »