A seguito dell’ordinanza emanata da Regione Lombardia n.620 del 16/10/2020 ed alla conseguente non disponibilità, a partire dal 17 ottobre, degli impianti sportivi così come deciso dalle Amministrazioni Comunali di Torre Boldone e Terno D’Isola, si comunica la sospensione temporanea delle attività senior di Torre Boldone, giovanili e minibasket fino al 06/11/2020 e comunque fino a nuove ordinanze o DPCM.
Pensiamo e speriamo possiate comprendere il tornado che si è abbattuto nelle ultime ore sul mondo dello sport, in particolare quello di contatto; ciò ci porta obbligatoriamente a fare un’attenta riflessione e ad attendere gli sviluppi quotidiani circa le prossime tre settimane, ossia se verrà consentito o no dalle istituzioni (Governo, Regione, Amministrazioni Comunali e Federazione) di fare allenamenti contingentati e senza contatto, come già successo questa estate (ovviamente in palestra).
Vi chiediamo dunque la comprensione e la pazienza nell’aspettare – le prossime ore o i prossimi giorni – gli sviluppi istituzionali che si spera chiariscano la situazione legata al momento attuale. Sarà nostra premura tenervi aggiornati relativamente ad eventuali nuovi sviluppi.