17
Ott
2020

Comunicato BG giovani | sospensione attività sportive dilettantistiche e giovanili

A seguito dell’ordinanza emanata da Regione Lombardia n.620 del 16/10/2020 ed alla conseguente non disponibilità, a partire dal 17 ottobre, degli impianti sportivi così come deciso dalle Amministrazioni Comunali di Torre Boldone e Terno D’Isola, si comunica la sospensione temporanea delle attività senior di Torre Boldone, giovanili e minibasket fino al 06/11/2020 e comunque fino a nuove ordinanze o DPCM.

Pensiamo e speriamo possiate comprendere il tornado che si è abbattuto nelle ultime ore sul mondo dello sport, in particolare quello di contatto; ciò ci porta obbligatoriamente a fare un’attenta riflessione e ad attendere gli sviluppi quotidiani circa le prossime tre settimane, ossia se verrà consentito o no dalle istituzioni (Governo, Regione, Amministrazioni Comunali e Federazione) di fare allenamenti contingentati e senza contatto, come già successo questa estate (ovviamente in palestra).

Vi chiediamo dunque la comprensione e la pazienza nell’aspettare – le prossime ore o i prossimi giorni – gli sviluppi istituzionali che si spera chiariscano la situazione legata al momento attuale. Sarà nostra premura tenervi aggiornati relativamente ad eventuali nuovi sviluppi.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »