21
Lug
2014

CO.MARK E INTERTRASPORT INSIEME PER IL GRANDE BASKET A BERGAMO

 

Massimo Lentsch, presidente di Bergamo Basket 2014, ha fortemente cercato ed ottenuto il ritorno di un grande sostenitore del basket bergamasco: Vincenzo Locatelli, presidente dell’Intertrasport.

Co.Mark e Intertrasport, le due società che negli ultimi vent’anni hanno sostenuto il basket bergamasco di alto livello, ora si alleano per fare business insieme (le due società sono fortemente sinergiche per tipologia di servizi offerti: Co.Mark si occupa di internazionalizzazione di PMI e Intertrasport di logistica e tresporti nazionali ed internazionali) e per gestire e coordinare il nuovo progetto cittadino di Bergamo Basket 2014.

Queste le parole di Massimo Lentsch: “L’incontro è nato per sviluppare sinergie di business, che sono fortemente complementari, e inevitabilmente siamo caduti sull’argomento basket, notando subito che io e Locatelli siamo molto simili per vedute e ambizioni. Sono molto contento di questo ingresso come secondo sponsor non solo per l’importante intervento economico di sostegno, ma anche e soprattutto per il contributo che Vincenzo Locatelli darà in termini di esperienza gestionale ed amministrativa “.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »