16
Set
2016

CO.MARK BB14: ORA E’ ANCHE MINIBASKET!

E’ un’importante novità quella del centro minibasket targato Co.Mark BB14, che sottolinea l’attenzione della società verso la diffusione del gioco della pallacanestro tra i più piccoli e la volontà di essere un punto di riferimento anche per l’attività giovanile.

Il centro nasce dalla collaborazione con Bk Valtesse, società che ha deciso di unire le proprie forze con quelle di BB14 per proporre insieme un corso minibasket cittadino. La Palestra delle scuole elementari Rosmini  (via Pier Antonio Uccelli, 11 – Bergamo) diventerà così il primo centro minibasket gestito direttamente dalla BB14, ambiziosa società che in pochi anni è riuscita a riportare la pallacanestro che conta in città, sfiorando nella scorsa stagione sportiva la promozione in Serie A2.

Da martedì 20 settembre a giovedì 29 settembre tutti i bambini  e le bambine interessati/e (dal 2005 al 2011) potranno provare gratuitamente il corso durante gli allenamenti previsti nei giorni di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.00.

Per tutti gli iscritti sono previsti numerosi vantaggi:

  • ampia dotazione di materiale con kit completo composto da maglia, pantaloncino e zainetto;
  • assicurata partecipazione ai campionati provinciali di categoria, dove i bambini potranno confrontarsi e giocare con i pari età di tutta la provincia bergamasca
  • opportunità di assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Co.Mark Bergamo Basket 2014, partecipante al campionato nazionale di Serie B

Il corso minibasket è tenuto da istruttori qualificati.

Cosa aspetti? entra a far parte del mondo BB14, dal 20 settembre vieni a giocare con noi!

Per informazioni:

Paolo Maffioletti, Responsabile Tecnico Settore Giovanile

Tel. mob. 392 7750222 – info@bb14.it




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »