17
Set
2015

CO.MARK BB14 – BAKERY PIACENZA, VENERDI 18 SETTEMBRE ORE 19.00 ORZINUOVI

Dopo il secondo posto nel Torneo Alto Sebino – Trofeo Bendotti, la Co.Mark Bergamo Basket 2014 affronta un altro torneo: stavolta sarà di scena ad Orzinuovi per XI° Torneo Città di Orzinuovi – Memorial Trioni-Forloni.
Avversario dei gialloneri è la Bakery Piacenza, retrocessa la scorsa stagione dalla Serie A2, inserita quest’anno nel girone A della Serie B. Rispetto alla squadra che ha affrontato la serie A2, questo Piacenza è profondamente rinnovato, a cominciare dal coach: per tentare la pronta risalita è stato dato l’incarico a Stefano Bizzozi, allenatore con esperienze in Serie A1 (Pesaro, Varese, Avellino), sia come capo allenatore che come vice, e con Nazionali (Camerun femminile, Italia U15 ed U18). Confermati dalla scorsa stagione i giocatori Gasparin ed Infante. In cabina di regia è arrivato Giacomo Sanguinetti da Scafati. Accanto a lui, nel ruolo di guardia, Mattia Magrini dal Cus Torino e Lorenzo Nicoletti dal Loano. Corposi innesti nello spot di ala: Emanuele Meschino dall’Alto Sebino, Luigi Dordei, l’anno scorso inattivo, Fabio Cuccarese da Bottegone S. Angelo, Gabriele Fin da San Lazzaro di Savena e Matteo Soragna, un argento alle Olimpiadi ed un bronzo agli Europei con la Nazionale, da Capo d’Orlando. Meschino, Dordei e Cuccarese possono giocare anche da centro. A completare il roster l’under Lorenzo Billi, nel ruolo di play guardia.
Per la Co.Mark, con Saletti e Permon sempre fermi ai box e con Planezio in dubbio, test importante visto che Piacenza è una delle candidate alla vittoria del suo girone ed alla lotta per la promozione.
Nell’altra semifinale i padroni di casa del Gagà Orzinuovi affronteranno Sam Basket Massagno, squadra che milita nella Serie A svizzera.
Palla a due domani, venerdì 18 settembre, ore 19.00 al Palazzetto Comunale in Via Lonato, Orzinuovi. Ingresso libero.

Sabato le finali: ore 18.30 3°-4° posto, ore 20.30 1°-2° posto




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »