16
Nov
2017

CLF ITALIA ANCORA AL FIANCO DI BERGAMO

Bergamo Basket 2014 annuncia con soddisfazione che CLF ITALIA Srl sarà al fianco della società nel campionato di Serie A2 Old Wild West 2017/2018 in qualità di gold sponsor. Un impegno che dura da diversi anni, che ha portato entrambe le realtà a farsi conoscere in tutta Italia.

Claudio Zanese, titolare di CLF ITALIA, grande appassionato di basket, ha voluto rispondere alle nostre domande:

Di cosa si occupa CLF Italia?

CLF ITALIA si occupa stabilmente, su tutto il territorio nazionale, di bonifiche ambientali (tetti in amianto compatto, amianto friabile, terreni), di bonifiche di edifici civili ed industriali a seguito di incendi, alluvioni, terremoti ed eventi ambientali di ogni genere con ricostruzione integrale, di Impianti Fotovoltaici sia civili che industriali e di protezioni passive e attive contro il fuoco.

La CLF ITALIA srl è nata in Lombardia, precisamente a Pedrengo in provincia di Bergamo. Da oltre 20 anni siamo impiegati, ma non unicamente, nel settore inerente le bonifiche di amianto; la nostra consolidata esperienza operativa ci consente di proporci con grande professionalità ed in assoluto rispetto delle normative vigenti su tutto il territorio nazionale.

Ci preme sottolineare inoltre che la nostra Società si avvale unicamente di personale proprio, altamente specializzato e qualificato, così come le attrezzature ed i mezzi meccanici, quali ad esempio: ponteggi, escavatori, sollevatori telescopici, muletti, generatori compressori, box di decontaminazione, etc., sono tutti di nostra proprietà.

Da quanto tempo sei entrato a far parte del mondo Bergamo Basket 2014?

CLF ITALIA è sponsor di Bergamo Basket 2014 dalla sua nascita, ma già nel 2011 è cominciato il nostro impegno nell’ambiente della pallacanestro.

Cosa ti ha spinto ad entrare nel mondo del basket con il tuo nome?

Ho legato il nome di CLF ITALIA al basket per avere maggiore visibilità commerciale principalmente nella nostra provincia e poi di riflesso nel Nord Italia.

Credi che il basket, soprattutto a livello nazionale, sia un buon mezzo per avere visibilità?

Me lo auguro, in quanto CLF ITALIA opera su tutto il territorio nazionale. Pertanto auspico che attraverso la BB14 possa aumentare la nostra visibilità e di conseguenza possibili contatti sia a livello privato sia a livello pubblico.

Contatti:

CLF ITALIA srl – Via E. Fermi 6, 24066 Pedrengo (BG)

Tel. 035 583251 | Fax 035 4521247 | clfitalia@clfitalia.it | www.smaltimentoamianto-clfitalia.it




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »