23
Gen
2015

CENTRO TECNICO REGIONALE: DUE ATLETI BB14 CONVOCATI NELLA SELEZIONE DELL’ANNO 2001.

Con il Comunicato n. 3 del 22/01/15, la FIP Regionale, e più specificatamente il Centro Tecnico Regionale, nell’ambito organizzativo delle Selezioni Regionali Maschili della Lombardia, ha convocato due atleti del gruppo 2001 della BB14.

Bertuletti Matteo e Sturaro Matteo sono stati inseriti nella lista dei convocati per l’allenamento di domenica 01/02/2015, alle ore 10:45 al Centro Sportivo di Via Buonarroti a Cernusco Sul Naviglio. I due ragazzi bergamaschi faranno parte del gruppo 1 (20 atleti del 2001) e si alleneranno con lo Staff del referente tecnico Gandini Marco e composto dagli allenatori Galbiati Paolo, Susini Alessandro e del bergamasco Guerini Lorenzo. A seguire si allenerà il gruppo 2 (altri 20 atleti).
Per i due ragazzi si tratta di un bel riconoscimento alla serietà e all’impegno espresso dall’inizio della stagione nel lavoro di palestra; una convocazione che devono giustamente condividere con la totalità del gruppo di appartenenza, gruppo cresciuto e maturato settimana dopo settimana  sotto l’attenta guida di Coach Longano e il suo Staff.
Per visualizzare e stampare il Comunicato integrale clicca su: CTR comunicato 3 del 22 gennaio (1)
***

44-Bertuletti 52-Sturaro

 

 

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »