07
Lug
2020

CECE CIOCCA È LA LEGGENDA TRA LE LEGGENDE DELLA PANCHINA!

Cesare ‘Cece’ Ciocca trionfa nel contest lanciato da LNP ‘Leggende – Allenatori’, che ha coinvolto 19 club di Serie A2 in una sfida virtuale iniziata lo scorso mese di giugno. Nella finalissima Cece ha battuto Gianmarco Pozzecco con un totale di più di 2000 voti, distribuiti sui canali Facebook ed Instagram di Lega Nazionale Pallacanestro.

Dopo essere stato nominato Leggenda di Bergamo, battendo in finale Sandro Dell’Agnello, Cece ha via via passato i turni nel tabellone nazionale. Ripescato per i quarti di finale come uno dei migliori “perdenti”, ha sconfitto nell’ordine Piero Bucchi, Lino Lardo e per ultimo Gianmarco Pozzecco, ed ora è “Leggenda tra le Leggende della panchina”.

Il commento di un raggiante Cece Ciocca: “Sono felicissimo, devo ammetterlo: non me lo sarei mai aspettato. Questo contest non si basa solo sulle qualità puramente tecniche ma anche, molto, sulle qualità morali di un allenatore. Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato, nella vita vuol dire che le relazioni umane sono importanti, e ciò ha portato a questo tipo di risultato. Per me questa vittoria ‘simbolica’ ha un valore enorme, soprattutto dopo aver battuto dei veri e propri mostri sacri della panchina.”

 

[Martedì 7 luglio 2020]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »