13
Ago
2017

CAVAGNA, DADDA, MAGNI E VITALI ALLA CORTE DEL CRAL DALMINE

Continua l’inserimento dei giovani NeroBiancoRossi in uscita dal settore giovanile all’interno di importanti prime squadre: dopo una rapida e proficua trattativa, BB14 Virtus Isola e Cral Dalmine hanno trovato l’accordo per portare alla corte di coach Cristian Maffioletti quattro storici Virtussini classe 1999, affidandosi alla società biancorossa per un ideale primo inserimento in un contesto senior.

Tobia CavagnaDavide DaddaEdoardo Magni Marco Vitali vestiranno così la maglia della neopromossa in C Silver, portando il proprio entusiasmo sul campo di via Olimpiadi. Dopo tutta la trafila nelle giovanili Virtus Isola, collezionando dagli U13 in poi presenze in tutte le categorie di Eccellenza, il poker NeroBiancoRosso si confronterà ora con le dinamiche senior e con una categoria nella quale siamo sicuri potranno essere pedine fondamentali.

Per Tobia Cavagna, guardia dal tiro letale, sarà sicuramente l’anno del rilancio, dopo un’ultima stagione costellata dalla sfortuna e da una condizione fisica mai al top. Attesi ad una grande conferma dopo la stagione U18 Eccellenza 2016-2017 il play\guardia Edoardo Magni, esploso definitivamente nel suo ultimo anno di giovanile ed aggregato in pianta stabile alla prima squadra BB14 nei playoff, e Davide Dadda, atletica e duttile ala che dovrà dimostrare di meritate applausi non soltanto per le proprie pirotecniche schiacciate. Da vero e proprio padrone di casa, essendo nativo di Dalmine, a Marco Vitali verrà infine chiesto di guidare nel ruolo di playmaker la sua nuova squadra, continuando quel percorso di miglioramento in cabina di regia evidenziato nelle ultime stagioni.

In bocca al lupo ragazzi!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »