26
Ott
2020

Bg Giovani | Chiusura temporanea dell’attività

A seguito dell’ultimo DPCM relativo all’emergenza sanitaria, su indicazione della F.I.P. Lombardia e a seguito della chiusura degli impianti sportivi, anche il calendario che prevedeva gli allenamenti individuali a partire da oggi – lunedì 26 ottobre – è sospeso temporaneamente, in attesa di ricevere chiarimenti dalle autorità nazionali e dalla F.I.P. Lombardia stessa.

Il nostro staff ha provato quanto prima a garantire un’attività che, convinzione nostra, deve rappresentare una delle basi fondamentali per la giusta crescita dei ragazzi, sia motoria sia emotiva. Qualunque sia la forma, vale a dire anche con allenamenti individuali, che per qualcuno può rappresentare un’attività difficile da sostenere, ma – se impostata in un certo modo – comunque funzionale al corretto sviluppo. Nemmeno questo, a quanto pare, è concesso a partire da domani, per cui a malincuore sono sospese tutte le attività (in presenza), fino a data da definirsi.

Ovviamente non intendiamo abbandonare i nostri ragazzi, anzi, i nostri tecnici saranno al lavoro per provare a fare con loro un’attività a distanza che provi in qualche modo a colmare la mancanza degli allenamenti. Vi terremo aggiornati.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »