09
Lug
2020

BERGAMO SALUTA MAICOL PANZINI

Bergamo saluta il Team Manager Maicol Panzini, ringraziandolo per il grande lavoro svolto sempre con grande impegno nella scorsa stagione in giallonero. A Panzini va il riconoscimento di tutta la Società, con i migliori auguri per i suoi progetti futuri.

Le parole di Panzini: “La prossima stagione non sarò più un dirigente di Bergamo per una scelta strettamente personale e professionale. Ringrazio di cuore la BB14 per avermi accolto e dato una grandissima possibilità, i Fò de Co per il grandissimo calore e passione trasmesso alla Società e alla squadra anche dopo 11 sconfitte fila, ma soprattutto un grazie di cuore doveroso va a Gianluca Petronio, perché si è sempre dimostrato fin da subito un grande professionista ma prima ancora un uomo leale e sincero. Detto ciò, Bergamo è la città dove abito e ho messo le mie radici per cui questo legame non si taglierà mai. Tiferò sempre la squadra della mia città! A presto e Mola mai!”

Il saluto della Società affidato alle parole del GM Gianluca Petronio: “Accogliamo con sorpresa ed un po’ di dispiacere la richiesta di Maicol di lasciare il nostro gruppo di lavoro. A livello di staff abbiamo condiviso il percorso della scorsa stagione un po’ complesso e avaro di risultati, ma molto ricco di intesa e di solidarietà; la sua energia ed empatia hanno davvero aiutato la causa. Maicol, molto cresciuto professionalmente e confermatissimo – come tutti gli altri membri dello staff – arrivato a metà del guado ha però preferito tornare indietro alla riva di partenza e indirizzare diversamente i suoi interessi. Non mi resta che ringraziarlo per l’impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali.”

 

[Venerdì 10 luglio 2020]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »